sabato 30 marzo 2013

Il punto vendita delle idee regalo in argento extra scontate



Buongiorno a tutti!

Quest’oggi voglio suggerirvi un ottimo punto vendita in cui potete trovare numerosissime idee regalo in argento e non solo a prezzi inferiori rispetto alla media del mercato.


Si tratta di un’argenteria la cui attività si basa sia sulla produzione che sulla commercializzazione di articoli di diverso genere oltre all’offerta di un set di servizi accessori (creazioni su richiesta, realizzazione di incisioni su oro e argento, riproduzione su oggetti, riparazioni ecc). Situata nella zona di Milano e precisamente in Via Marco D'Agrate 33, è facilmente raggiungibile con la macchina e possiede un’ampia disponibilità di parcheggio.
Ma veniamo a ciò che offre nello specifico …

Produzione di ...

-vasellame in argento, servizi  caffè - the, ciotole in argento, bomboniere in argento, coppe sportive per premiazioni in argento, Silver Plated, articoli promozionali, oggetti per la premiazione …

Commercializzazione di ...

-accessori di arredo: cornici, bastoni, lampade, carrelli porta vivande, oggetti d’epoca Sheffield, quadri, soprammobili, specchiere, candelabri, vasellame in argento, orologi e pendoli …

-complementi da tavola in argento, cristallo, porcellana, Sheffield, Silver Plated: servizi di piatti, bicchieri, posate e portata, sottopiatti, vassoi, saliere e oliere, servizi da macedonia, frutta, caffè e the …

-complementi da tavola per buffè, degustazione e mescita: secchi  per champagne e ghiaccio, caraffe, decanter, bottiglie, shaker …

-prodotti per i bambini: oggettistica per cameretta, abbigliamento ed accessori, regalistica per cerimonia …

-prodotti di gioielleria: oreficeria, gioielleria, pietre preziose, bijoux in argento e orologi …

-idee regalo: set scrivania in pelle o in legno rifiniti in argento, porta posta, penne stilografiche e biro, album per cerimonie, porta gioie, orologi da polso e scrivania, scatole e cofanetti …

-molte altre proposte: articoli promozionali e sacri, articoli per l’ufficio …

Allora, avete già intuito di che negozio vi stiamo parlando?
Si tratta della VIBEC



Per ulteriori informazioni vi riporto il sito internet di seguito: http://www.vibec.it/



Molti articoli presentano dei bollini colorati sui cartellini riportanti i prezzi i quali stanno ad indicare la possibilità di usufruire di un ulteriore sconto presentando la tessera VIBEC, richiedibile al momento del pagamento alla cassa. La card VIBEC rappresenta pertanto un’ottima fonte di vantaggio per i clienti, da non perdere! Vi basterà compilare un semplice modulo, rilasciando poche informazioni personali!



Io e la mia collega Vale siamo state spesso presso questo negozio per ricercare idee regalo in diverse occasioni fra le quali le Lauree dei nostri più cari amici e vi garantiamo che il risparmio è assicurato e che non andrete via insoddisfatti! Il personale è gentile e disponibile ad ascoltare le vostre richieste e a guidarvi nella scelta.



Lo conoscevate già? Ci siete mai stati?

Non dimenticate di farci sapere se i nostri suggerimenti vi sono stati utili e graditi!!



Vi saluto caramente,

Ely

(Informazioni tratte direttamente dal sito http://www.vibec.it/)

Nessun commento:

Posta un commento