lunedì 11 febbraio 2013

Diglielo.. con una CANZONE!


Si avvicina San Valentino e molti di voi staranno pensando a quale frase d'amore poter dedicare alla persona amata.
Io, che sono un'amante della musica, penso che non ci sia modo migliore che utilizzare una bella canzone..
Ebbene.. quali sono secondo voi le canzoni d'amore più belle?
Io ve ne propongo alcune e mi piacerebbe se ne suggeriste anche voi delle altre, in modo tale da aiutarci tutti.


Canzoni italiane:
  • "Ho messo via" di Ligabue
  • "E.." di Vasco Rossi
  • "Tutto l'amore che ho" di Jovanotti
  • "Altamarea" di Venditti
  • "Io amo" di Fausto Leali
  • "Meravigliosa creatura" di Gianna Nannini
  • "Occhi" di Zucchero
  • "A te" di Jovanotti
  • "Finalmente tu" di Max Pezzali
  • "Bella senz'anima" di Cocciante
  • "Infinito" di Raf
  • "E penso a te" di Battisti
  • "Il regalo più grande" di Tiziano Ferro
  • "E poi" di Giorgia
  • "Mi sei scoppiato dentro al cuore" di Mina
Canzoni straniere:
  • "Wherever you will go" dei The calling
  • "Always" di Bon Jovi
  • "I don't wanna miss a thing" degli Aerosmith
  • "Angels" di Robbie Williams
  • "Total eclipse of the heart" di Bonnie Tyler
  • "Your song" di Elton John
  • "Listen" di Beyoncè
  • "Everytime we touch" dei Cascada
  • "Everything I do, I do it for you" di Bryan Adams 
  • "I have nothing" di Whitney Houston
  • "This earth of mine" dei Pain of Salvation
Potreste prendere spunto da queste canzoni per scrivere un biglietto originale al vostro partner oppure potete metterle in sottofondo se organizzate una bella cenetta in casa vostra!

Che ne pensate?
A presto!

Vale




Nessun commento:

Posta un commento