giovedì 26 settembre 2013

Ti regalo un sorriso

Ciao a tutti!
Se oggi è una giornata che proprio non gira perché tutto sta andando storto, allora siete capitati nel post giusto! :-)

Vi invito a dare una sbirciata a questi video divertenti e sono sicura che non potrete andare via dal nostro blog senza un bellissimo sorriso stampato sulle vostre magnifiche faccine!!

Ricordatevi che nella vita non vale la pena prendersi troppo sul serio ... la vita è veramente un soffio ... sono le esperienze più toste che ce lo insegnano ... ci fanno capire che è uno sforzo inutile quello di aggrapparci alle sciocchezze ... così ci affanniamo a rincorrere qualcosa che non sappiamo più dove ci sta portando ... dimenticandoci delle cose più piccole e delle persone più importanti ... Troppo spesso diamo importanza a cose che si rivelano futili col tempo ... se riflettiamo con più calma, ci accorgiamo che non sono quelle le cose importanti nella vita ... c'è ben altro ... e quindi è bene provare a ridere di più e ad accogliere il prossimo evento (anche il più brutto e noioso) con un sorriso perché forse quella è l'occasione per dare di più e del nostro meglio!! La vita è una palestra e non smetteremo mai di imparare cose nuove! E' questo il bello!!!

Se anche voi desiderate regalare un sorriso a un amico, un collega o una collega di lavoro, al vostro lui o alla vostra lei, fate come me: invitateli a passare di qui così rideremo un po' insieme!


Vi saluto caramente lasciandovi un messaggio speciale che condivido pienamente e che per me è stato molto importante:
"Ci sono battaglie che non abbiamo scelto. Poi c'è la vita. E io non smetterò mai di sceglierla ..."
(Carlotta Nobile)

 Ciao Carlotta*
sicuramente lassù starai incantando con la tua musica tutti gli angeli come te!
Forse se tendiamo con più attenzione le nostre orecchie al cielo, ricuciremo ancora a farci rapire delle tue magnifiche melodie ... E allora capiremo che non ci hai mai lasciati ...
Ely

 
*Per chi desiderasse conoscere quest' "angelo della musica" vi invito a visitare la sua pagina personale cliccando di seguito: CarlottaNobile

Nessun commento:

Posta un commento